Check Point


Check Point Software Technologies Ltd.
(www.checkpoint.com) è leader nella sicurezza Internet per quanto riguarda il mercato dei firewall aziendali, dei firewall personali e del mercato VPN.

Grazie alla nuova major relese Software Blade, l’azienda offre un’architettura di sicurezza unificata che controlla comunicazioni e risorse di business per reti ed applicazioni aziendali, telelavoratori, filiali e le extranet dei partner.

L’azienda offre anche le avanzate soluzioni di sicurezza dati della linea Endpoint, che proteggono e crittografano le informazioni sensibili presenti su PC ed altri dispositivi portatili. La nota ZoneAlarm Internet Security Suite e le altre soluzioni di sicurezza consumer proteggono milioni di PC da hacker, spyware e furto di dati.

La piattaforma OPSEC (Open Platform for Security), al tempo stesso può essere considerata un’infrastruttura e un’alleanza di mercato, estende la potenza delle soluzioni Check Point attraverso l’integrazione e l’interoperabilità con soluzioni “best-of-breed” di centinaia di aziende leader.

Le soluzioni di Check Point sono commercializzate, integrate e assistite da una rete di partner certificati in tutto il mondo. Tra i clienti dell’azienda si contano tutte le realtà della lista Fortune 100, oltre a decine di migliaia di aziende e organizzazioni di ogni dimensione.

 
Course Search