Crossbeam System

Crossbeam System rappresenta il punto di riferimento nel campo dei prodotti di consolidamento delle piattaforme di sicurezza IT. La linea di prodotti Crossbeam permette il deploy di soluzioni basate su Trend Micro, Checkpoint, Websense, ISS ed altri su singole piattaforme hardware scalabili ad alta affidabilità e con prestazioni al top di gamma.

Con le serie di appliance C ed X di Crossbeam il System Consolidation delle soluzioni di security è ora realtà, riducendo drammaticamente il TCO tramite funzioni avanzate di high availability, switching a livello 2,3 e 4 e possibilità di distibuzione della potenza di calcolo in modalità dinamica (Power on demand).

Profilo dell’azienda

Crossbeam Systems è stata fondata nel 2000 da un gruppo di veterani dei settori networking e sicurezza. Obiettivo fondamentale della società è permettere ai propri clienti il massimo aumento di produttività ponendosi come riferimento le performance dei singoli prodotti `verticali` leader del settore installati in ambienti `dedicati`, tramite l`utilizzo intensivo delle più recenti tecnologie hardware e software offerte dal mercato. Nei quattro anni successivi alla fondazione, tutti gli analisti (IDC, Gartner, GIGA, META, JP Morgan) hanno riconosciuto la corretta visione pioneristica di Crossbeam come il modello di riferimento per il corretto deploy delle infrastrutture di sicurezza.

 
Course Search