SafeNet

SafeNet opera con successo nella sicurezza informatica, nella protezione dei dati e nella gestione delle licenze con un’ampia gamma di soluzioni di sicurezza. Attraverso una gamma completa di tecnologie di crittografia safeNet protegge i dati aziendali critici, comunicazioni,transazioni finanziarie, e le identità digitali. Nel 2007 SafeNet è stata acquisita da Vector Capital, una società di private equity specializzato nel settore della tecnologia. Vector Capital ha acquisito Aladdin nel marzo del 2009.

eSafe fornisce soluzioni di content security, controllo dei dati e data leak prevention (DLP), per il traffico Internet in entrata e in uscita  dalla rete, sia per la navigazione Web (Safe Web Security Gatewaysia per la parte di messaggistica (eSafe Email Security Gateway).

Le soluzioni eSafe proteggono la vostra periferia della rete dalle minacce alla sicurezza provenienti sia dall’esterno che dall’interno. eSafe ispeziona profondamente tutti i contenuti, compresi i siti legittimi, il traffico criptato e le applicazioni web-enabled. 

Inoltre, l'ampia gamma di dispositivi di autenticazione forte SafeNet garantisce accessi sicuri ed esclusivi ai dati sensibili dell’azienda potenziando il business, proteggendo i dati, abbassando i costi e migliorando la produttività degli utenti. Con le soluzioni di autenticazione SafeNet è possibile irrobustire la sicurezza delle VPN per gli accessi remoti, proteggere i dati su PC portatili e desktop, aumentare la sicurezza dell'accesso alla rete e semplificare l'amministrazione delle password e delle politiche di accesso utilizzando le più diffuse piattaforme di gestione e applicazioni di sicurezza.

 
Course Search