Huawei

Fondata nel 1988 con sede a Shenzhen, in Cina, Huawei è specializzata nella produzione e commercializzazione di soluzioni di comunicazione destinate agli operatori di tutto il mondo. I prodotti e le soluzioni di Huawei sono utilizzati da 45 dei primi 50 operatori mondiali e sono impiegate da oltre 100 nazioni, che rappresentano circa 1/3 della popolazione mondiale. Huawei è una società privata, detenuta al 100% dai suoi dipendenti, ed è costantemente impegnata nello sviluppo gestionale seguendo le best practice internazionali. Attualmente Huawei conta oltre 110.000 dipendenti.

L'impegno di Huawei è volto a garantire agli utenti finali un'esperienza ottimizzata nelle comunicazioni convergenti sempre, ovunque e attraverso qualsiasi apparecchio terminale.

Huawei ha conquistato una posizione di leadership in quattro macro settori: infrastrutture di rete per le telecomunicazioni, software e applicazioni, servizi professionali e prodotti dedicati all’utenza consumer. Grazie all’esperienza e al successo ottenuti nelle reti fisse, mobili e nella comunicazione dati su IP, Huawei è diventato un player di rilievo nell’era della convergenza ALL-IP. Per far fronte alle sfide imposte dai cambiamenti climatici, Huawei ha, inoltre, lanciato una serie di soluzioni eco-sostenibili per aiutare i propri clienti a ridurre i consumi energetici e le emissioni di anidride carbonica. Nel 2011 la società ha annunciato la riorganizzazione delle proprie attività per offrire servizi diversificati.

 
Course Search