Radware

Radware è leader nell’ “Intelligent Application Switching” (IAS). GARTNER Inc. in un’analisi del mercato “Enterprise Network” ha identificato Radware come leader del settore Application Switching, al di sopra di vendor ben più noti. Oltre ai risultati economici, l’analisi ha preso in considerazione la capacità di realizzare soluzioni innovative, le prestazioni, l’approccio al mercato ed altri aspetti puramente tecnologici.

Le soluzioni Radware sono progettate per dare risposta alle situazioni in cui è richiesta elevata disponibilità ed affidabilità delle applicazioni business-critical: Service Provider (ISP e ASP), soluzioni di e-commerce e nelle server farm. A differenza del passato, le soluzioni Radware non sono più riservate alle grosse strutture informatiche: ora grazie all’introduzione di apparecchiature come LP-Branch e ai cambiamenti tecnologici sopravvenuti, i benefici di uno Switch Radware sono a disposizione di realtà più limitate che necessitano comunque di poter ottimizzare e migliorare la disponibilità delle risorse esistenti.

I prodotti Radware nascono con l’obiettivo di garantire disponibilità, performance e sicurezza alle applicazioni. La filosofia che ha portato Radware a diventare uno degli attori principali dell’Application Switching è riassumibile in 3 concetti chiave:

100% Availability :
Maximum Performance:
Complete Security:
Network Health Monitoring
Failure bypassing
Local &Global traffic redirection
Redundancy
Disaster Recovery
Local & Global load balancing
Bandwidth management
Content acceleration
Web compression
SSL offloading
Global response time optimization
Intrusion prevention
DoS & DDOS protection
Protocol Anomaly detection
SSL traffic inspection
Integrated VPN
 

La combinazione delle funzioni dell’architettura SynApps, il sistema operativo integrato nelle macchine, con dell’hardware estremamente sofisticato ed affidabile permette di ottenere degli Switch a livello 4-7 ideali per realizzare:

L’implementazione delle apparecchiature Radware nell’infrastruttura di rete aziendale permette di ottenere un’altissima disponibilità delle applicazioni, l’eliminazione dei colli di bottiglia, la protezione da attacchi DoS, DDoS (Distributed Denial of Service) e intrusione di codici maligni con grande guadagno dell’affidabilità di tutta l’infrastruttura informatica. Tutto ciò significa la massima ottimizzazione degli investimenti fatti nel passato e il rapido ritorno di quanto speso per l’installazione delle nuove apparecchiature.

Radware ha completato la sua offerta affiancando un pacchetto di servizi aggiuntivi che vanno dal supporto telefonico al servizio on-site e un percorso formativo, disponibile in Italia, per l’addestramento e la certificazione dei Partner.


 

 
Course Search