Riverbed

Riverbed Technology è il precursore e, con oltre 4.000 clienti, il leader a livello mondiale per tecnologia e quote di mercato nel settore dei Wide Area Data Services (WDS). Riverbed offre la prima e unica soluzione WDS completa per una serie di problemi che ha impedito alle aziende di condividere le applicazioni e i dati su un'area geografica estesa. Per area estesa si intende qualsiasi località nel mondo. Tra Chicago e New York, oppure tra Seattle e Shanghai.

I premiati dispositivi WDS Steelhead di Riverbed risolvono tutti i problemi che condizionano le prestazioni delle applicazioni sulla WAN, migliorando considerevolmente le prestazioni delle applicazioni su cui le aziende fanno affidamento ogni giorno, tra cui condivisione dei file, e-mail, backup, sistemi di gestione dei documenti e strumenti IT, nonché le soluzioni ERP e CRM. Con Riverbed, queste applicazioni possono essere velocizzate da 5 a 50 volte, e persino fino a 100.

In termini estremamente semplici, l'impatto per le aziende è paragonabile alla differenza tra una connessione dial-up e la banda larga. All'improvviso tutto diventa possibile.

Le soluzioni WDS Steelhead di Riverbed sono disponibili in tutto il mondo tramite rivenditori certificati, membri del Riverbed Partner Network, dai partner OEM di Riverbed o direttamente da Riverbed.

La sede principale di Riverbed Technology si trova a San Francisco, in California

 
Course Search